Il 1° Luglio l’associazione Fuori Bordo ha lanciato un progetto di finanziamento di un veicolo Renault Master 9 posti, con allestimento per trasporto disabili. Il progetto si chiama:
L’associazione si pone l’obiettivo di concludere questo progetto entro Luglio 2015 e presentare il veicolo durante l’edizione estiva dei propri eventi a Cavezzo.
Il veicolo verrà utilizzato da due realtà della zona: • Il Centro DiurnoLA NUVOLA di Mirandola della DOMUS ASSISTENZA, che garantisce attività di tutela, assistenza educativa e cura per persone con gravi handicap; praticano attività manuali, musicali e uscite dove l’automezzo porta a un miglioramento logistico.
• L’Associazione Sportiva Nuoto ATLANTIDE ONLUS di Mirandola che presenta numerosi atleti diversamente abili che stanno svolgendo i campionati della FINP (Federazione Italiana Nuoto Paraolimpico). anche in questo caso l’autoveicolo serve per i trasporti dei ragazzi e accompagnatori durante le lunghe trasferte delle gare in tutta Italia.
Fuori Bordo organizzando eventi, essendo presente all’interno di sagra paesane e feste o eventi vari e facendo una campagna di sensibilizzazione nelle aziende e nelle realtà della zona chiede offerte e sponsorizzazioni (di qualsiasi cifra) per riuscire ad arrivare al risultato.
Per la Vs. donazione potete effettuare un bonifico al seguente IBAN: IT 46 D085 0966 8500 1400 9415 014 Conto corrente dedicato esclusivamente a questo progetto.