LA CASA DI FAUSTA… una casa lontano da casa…
Nasce da ASEOP – Associazione Sostegno Ematologia Oncologica Pediatrica Onlus – di Modena la necessità di realizzare una nuova struttura per ospitare le famiglie e i bambini stessi , ubicata in area adiacente al POLICLINICO .
La casa di fausta è costituita da 13 nuclei abitativi indipendenti, una biblioteca, uno spazio scuola , un area ludica interna e esterna, una palestra per la riabilitazione motoria e due uffici. Un progetto ambizioso, di grande importanza per le famiglie e i bambini che si trovano a vivere il dramma della malattia .
L’associazione FUORI BORDO insieme al gruppo FUMANA ON THE ROAD e la collaborazione di altre associazioni della bassa modenese ha creato il progetto
“ARREDIAMO LA CASA DI FAUSTA”
Progetto di raccolta fondi, che avrà termine a Luglio 2016 e L’INTERO ricavato verrà devoluto a ASEOP per realizzare gli arredi della casa di Fausta.
Per fare una donazione tramite bonifico abbiamo istituito un C/C dedicato a questo progetto : IT46 D085 0966 8500 1400 9415 014 causale : Vs. nome e Cognome e riferimento o telefono o e-mail e Progetto “Arrediamo la casa di Fausta”.
Abbiamo bisogno del TUO aiuto… in che modo? - Partecipando agli eventi e manifestazioni che organizziamo
- Facendo un offerta LIBERA al nostro progetto . TU CON NOI… Un impegno che vale un GRAZIE grande come una CASA!!!!!!
|